venerdì 17 aprile 2009

Il mio rendiconto di mandato

Rendere conto del lavoro svolto è un dovere verso gli elettori, un modo per entrare nel merito delle questioni, uno stile nel fare politica. C'è l'orgoglio di sottolineare i risultati raggiunti e l'umiltà di rimettersi al giudizio dei cittadini. Ecco quindi il mio rendiconto di mandato.

E in linea nel mio nuovo sito web, che sostituisce dopo 10 anni di onorato servizio il vecchio sito con cui ho mantenuto informate le persone che seguivano il mio lavoro e tutti gli interessati alle mie attività. Il nuovo sito raccoglie il testimone e continua con una nuova veste più ricca di immagini e di contenuti.

2 commenti:

gnatty ha detto...

Salve.
Mi chiamo Giancarlo e sono un ex dipendente comunale. Si ho detto bene......EX!!!!!!!!
ma non per mia scelta......ho vinto un concorso per esami nel 1997 nei servizi cimiteriali e più precisamente nell'AGENZIA ONORANZE FUNEBRI COMUNALE!!! agenzia creata nel 1970 c.ca che aveva come scopo principale offrire un servizio a tutti i cittadini bolognesi dignitoso a basso costo e FUNGENDO DA CALMIERE NEI CONFRONTI DELLE DITTE DI ON. FUNEBRI PRIVATE!!!L'Agenzia comunale era la prima agenzia di Bologna e nessun privato riusciva a contrastarci.....anzi.....avevamo la PRIVATIVA!!!! solo il comune poteva effettuare i trasporti funebri!!! e tutto ciò era un ORGOGLIO per il comune di Bologna....!!purtroppo... dopo ben 5 anni di servizio come DIPENDENTE COMUNALE nel 2003 il mio settore è stato SELVAGGIAMENTE PRIVATIZZATO!!! e' stato SVENDUTO A HERA SPA....Per me è stato un duro colpo..più di 100 dipendenti comunali PRIVATIZZATI A HERA con tanto di TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO!!!!
E' VERGOGNOSO.....!
Adesso hera ha dichiarato numerose volte che i servizi cimiteriali non rientrano negli obbiettivi strategici dell'azienda....
e vogliono restituire al mittente tutto il settore cimiteriale....
CHE FINE FAREMO????
VISTO CHE IL COMUNE CI HA LICENZIATI???? CI COMANDERA' QUALCHE DITTARELLA DI ONORANZE FUNEBRI PRIVATA???? UNA DI QUELLE DITTARELLE PRIVATE DI ONORANZE FUNEBRI CHE COME AVVOLTOI ASPETTANO FUORI DAGLI OSPEDALI DI ACCAPARRARSI UN CLIENTE???
OPPURE ANCORA PEGGIO TUTTI A CASA....???? non mi sarei MAI E POI MAI aspettato un simile trattamento da un'amministrazione pubblica di una città che storicamente è stata la roccaforte della sinistra!
Grazie mille per l'attenzione.

gpar ha detto...

Gentile Giancarlo, non ho condiviso la scelta di concessione ad Hera dei servizi cimiteriali e funerari nel 2002, ed in questi anni ho operato per poter rimettere entrambi i servizi sotto il controllo del Comune. Per una serie di motivi non siamo ancora riusciti a concludere in quel senso, ma l'intenzione (la mia, almeno) rimane quella. Se guarda in http://www.giuseppeparuolo.it/interno.php?ID_MENU=15384&ID_PAGE=15566 è un po' spiegato. Cordialità.